29 Giugno 2008

Torta e… costume

Torta e… costume

La torta è fatta da un pan di spagna farcito con  crema al burro e ganache al cioccolato ( le ricette prometto di inserirle prossimamente) ricoperta con glassa fondente e decorata con cioccolato plastico…

L’idea per la decorazione (un po’ mi vergogno a dirlo) mi è venuta dal costumino di mia figlia, avrei quasi voluto inserire la foto ma poi ci ho ripensato, non mi sembava il caso : pensate ad un costumino bianco con tutte queste palline colorate ( i colori sono nelle  stesse tonalità ) e con una fascia arricciata arancione … è troppo carino!!!

 

Dolci e torte, Ricette

36 commenti su “Torta e… costume
  1. Ciao, ti scrivo per la prima volta per dirti che è visionando continuamente le tue stupende torte che è venuta la mania anche a me.
    Passerò ancora a trovarti e nel frattempo continuerò a fare torte anch’io.
    Buona giornata

    Tina

  2. tesoro mio 😀 dolcezza..tu sarai stata anche non collegata in questi giorni, ma mi sembra che hai prodotto delle meraviglie qui eh? 😀
    io lo sai che mi scuso come sempre, ma gioco a ruoli invertiti ormai..per me il lunedì è sempre un giorno di lavoro ma per uffici quindi ogni tanto riesco a leggere i blog che seguo..è stato un we di fuoco..:-P altro che 40° …4.000° con tutti gli impegni che avevo..uff.menomale che oggi mi godo un po’ la vostra compagnia
    ti mando un megabacione tesoro!
    Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.