La torta è fatta da un pan di spagna farcito con crema al burro e ganache al cioccolato ( le ricette prometto di inserirle prossimamente) ricoperta con glassa fondente e decorata con cioccolato plastico…
L’idea per la decorazione (un po’ mi vergogno a dirlo) mi è venuta dal costumino di mia figlia, avrei quasi voluto inserire la foto ma poi ci ho ripensato, non mi sembava il caso : pensate ad un costumino bianco con tutte queste palline colorate ( i colori sono nelle stesse tonalità ) e con una fascia arricciata arancione … è troppo carino!!!
Dolci e torte, Ricette
buon inizio di settimana
Ciao, ti scrivo per la prima volta per dirti che è visionando continuamente le tue stupende torte che è venuta la mania anche a me.
Passerò ancora a trovarti e nel frattempo continuerò a fare torte anch’io.
Buona giornata
Tina
tesoro mio 😀 dolcezza..tu sarai stata anche non collegata in questi giorni, ma mi sembra che hai prodotto delle meraviglie qui eh? 😀
io lo sai che mi scuso come sempre, ma gioco a ruoli invertiti ormai..per me il lunedì è sempre un giorno di lavoro ma per uffici quindi ogni tanto riesco a leggere i blog che seguo..è stato un we di fuoco..:-P altro che 40° …4.000° con tutti gli impegni che avevo..uff.menomale che oggi mi godo un po’ la vostra compagnia
ti mando un megabacione tesoro!
Silvia