Questa è la mia ultima torta, preparata ieri sera, per il sesto compleanno della mia nipotina Cristina, la mia prima e, forse, unica fan.
La foto, come tutte quelle fatte ultimamente, è davvero pessima nonostante il fotoritocco ma ritoccando una schifezza si ottieno solo una schifezza ritoccata.
La mia cucina, ora, è si più spaziosa e comoda ma la luce, di sera, è davvero mal distribuita, mannaggia a me che ho deciso di mettere le luci laterali! La fretta, poi, non aiuta.
Dolci e torte
io non so perchè tu ti debba buttar giù ogni qual volta sforni un capolavoro come questo! forse per avere tutti i nostricomplimenti? no, credo proprio di no perchè li avresti lo stesso … sei bravissima e sono sicura che lo sai! … posso solo dirti di cercare di vedere il sereno anche laddove ora vedi solo nuvole … tanta pazienza che ci vuole sempre e quel sorriso che c’è in quella foto che mi hai mandato tempo fa per e-mail, ricordi? ecco … io non so quali sono le tue angosce ma non lasciarti abbattere più di tanto, hai una bellissima bambina e so che è la tua luce!!!
ti abbraccio forte e ti voglio bene
dida
ma dai….che la foto rende bene di quanto è bella questa torta…forza forza il sole arriva un bacione
io sono una tua fan da sempre quindi faccio parte del club delle affezionate:-)spero cmq che questo momentaccio passi in fretta,dai sei una splendida persona…tutto si aggiusta vedrai:-)bacioni imma