12 Gennaio 2009

Torta Winnie the Pooh

Torta Winnie the Pooh

Questa è la mia ultima torta, preparata ieri sera, per il sesto compleanno  della mia nipotina Cristina, la mia prima e, forse, unica fan.

 La foto, come tutte quelle fatte ultimamente, è davvero pessima nonostante il fotoritocco ma ritoccando una schifezza si ottieno solo una schifezza ritoccata.

 La mia cucina, ora, è si più spaziosa e comoda ma la luce, di sera, è davvero mal distribuita, mannaggia a me che ho deciso di mettere le luci laterali! La fretta, poi, non aiuta.

 

Dolci e torte

47 commenti su “Torta Winnie the Pooh
  1. secondo il mio modesto parere, la torta è proprio bella e la foto pure! non mi sembra così terribile, Eli, veramente!!!! mi sa che sei molto autocritica tu! Meno male che ci siamo noi a dirti quanto sei brava e a fare il tifo x te!!! pure io sono una tua fan, le tue torte sono dei capolavori!!!!!!! un bacio, eli

  2. Eccoti! Cominciavo seriamente ad essere preoccupata!
    Parliamone un po’ di questa tua ‘schifezza’: il praticello intorno sembra vero, per non parlare dei fiori e che dire di Winnie the pooh è…. da non mangiare 😀

    Se tu dovessi fare lezioni di ‘schifezze’ io sarei la prima iscritta!

    Sciocchina! Ti auguro, per il nuovo anno, di trovare la fiducia in te stessa! Non è difficile: leggi tutti i commenti scritti fino ad ora di chi ti segue sempre!

    Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.