14 Ottobre 2008

Una promessa è una promessa

Una promessa è una promessa

Circa un mesa fa mi figlia ha compiuto gli anni, abbiamo fasteggiato all’asilo ma a casa la festa per vari motivi era stata rimandata, sabato sera, finalmente, ce l’abbiamo fatta!

Le avevo promesso una torta con cenerentola e così è stato.

Mi dispiace non avre potuto fotografare tutto ma molte delle cose che ho preparato sono già sul blog.

L’antipasto era composto da: ricottine di bufala con noci e miele, mozzarella di bufala, salumi di produzione propria, fagottini di salame ripieni di formaggio cremoso ed erba cipollina, crocchette di riso e di patate.

Il primo piatto: risotto ai funghi porcini.

Secondo : grigliata.

Dolci : rotolo rocher, cheesecake alle more e fragoline di bosco, pasticcini alle mandore e torta.

Devo dire con grande soddisfazione che non è rimasto nulla, tranne qualche pezzetto di dolce che ho  distribuito equamente tra gli invitati.

Dolci e torte, Ricette

58 commenti su “Una promessa è una promessa
  1. wow mi hai lasciato a bocca aperta.sei propio bravissima. di solito per fare queste cose uso la pasta di zucchero o zolo della glassa. questa e propio bellissima. complimenti.Sei bravissima

  2. Ehi!!!Anche tu nottambula eh!Anche noi sabato sera abbiamo festeggiato il compleanno del piccolo di casa, ma il mio buffet non era ‘raffinato’ come il tuo, sei sempre fantastica e questa torta è proprio un gioiellino, tanti auguri alla tua bambolina e un abbraccio forte a te!
    baci
    dida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.