Circa un mesa fa mi figlia ha compiuto gli anni, abbiamo fasteggiato all’asilo ma a casa la festa per vari motivi era stata rimandata, sabato sera, finalmente, ce l’abbiamo fatta!
Le avevo promesso una torta con cenerentola e così è stato.
Mi dispiace non avre potuto fotografare tutto ma molte delle cose che ho preparato sono già sul blog.
L’antipasto era composto da: ricottine di bufala con noci e miele, mozzarella di bufala, salumi di produzione propria, fagottini di salame ripieni di formaggio cremoso ed erba cipollina, crocchette di riso e di patate.
Il primo piatto: risotto ai funghi porcini.
Secondo : grigliata.
Dolci : rotolo rocher, cheesecake alle more e fragoline di bosco, pasticcini alle mandore e torta.
Devo dire con grande soddisfazione che non è rimasto nulla, tranne qualche pezzetto di dolce che ho distribuito equamente tra gli invitati.
Dolci e torte, Ricette
Quanto amo Cenerentola……la tua bimba sara’ impazzita!!! Io quasi quasi me la faccio per il 35 compleanno..che dici, sono fuori tempo??? :))) Un bacio!
noooooooooooooooooo bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddddiiioooooo non credo ai miei occi U_U bella bella e brava baciotti
Ciao…volevo segnalarti una nuova iniziativa di laura di dolci e salati…un aggregatore di blog di cucina…un blog dove puoi inserire il tuo blog e comunque prendere e dare consigli…ti lascio il link
http://blogdicucina.blogspot.com/
spero che lo vai a visitare e di conseguenza lo troverai tanto interessante da iscriverti:-) un bacio
Annamaria